Sold out

Noi

Audio-CD

1 other version available

Compare versions

Description

Product details

Artists Eros Ramazzotti
 
Content CD
Publication date 12.11.2012
 

Tracks

1.
Noi
3:53
2.
Angelo Disteso Al Sole
3:24
3.
Questa Nostra Stagione
3:37
4.
Io Sono Te Feat. Andy Garcia
3:32
5.
Fino All'estasi Feat. Nicole Scherzinger
3:45
6.
Abbracciami
3:16
7.
Balla Solo La Tua Musica
3:50
8.
Infinitamente
3:47
9.
Polaroid
3:33
10.
Sotto Lo Stesso Cielo
3:40
11.
Tempesta Di Stelle
3:51
12.
Testa O Cuore Feat. Club Dogo
4:05
13.
Cosi Feat. Il Volo
4:17
14.
Solamente Uno Feat. Hooverphonic
3:05

Artist

Customer reviews

  • NOI

    Written on 22. February 2015 by Giuliana.

    Un album magnifico

  • album splendido

    Written on 27. March 2013 by jessica23.

    Album che segna la maturità armonica di Eros. Questa volta riesce a sfiorare la perfezione.
    "NOI" trasmette la gioia ritrovata per la vita e l'orgoglio di godere dell'amore a 360 gradi. E' passato il tempo delle scoperte di Tutte Storie, delle sofferenze di 9, delle battaglie interiori di Calma Apparente, oggi Eros rinasce a nuova vita e lo grida al mondo con nuova energia. Un paio di passi falsi sono comprensibili, la legge del mercato richiama anche la necessità del "banale

  • EROS machmalwasmitLAURAPAUSINI

    Written on 21. March 2013 by ELIOS L.

    come on, mit de LAURA PAUSINI wär's es OBERMEGAGIGAHAMMERALBUM!!!

  • Eros Ramazzotti - Noi

    Written on 17. February 2013 by Fab..

    Du grand Eros, comme toujours, ou mieux encore... Vivement le concert !

  • med

    Written on 19. December 2012 by aglia.

    terroni fuori!

  • TOP

    Written on 18. December 2012 by Arthur.

    Wer diese CD nicht mag ,hat keine ahnung von guter MUsik...

  • schlimmm

    Written on 14. December 2012 by Daniele.

    einfach peinlich

  • buon disco

    Written on 14. December 2012 by Daniele.

    comprato un paio di settimane fa, e ne é valsa la pena,contiene dei ottimi pezzi,io sono te,questa nostra stagione,un angelo disteso al solo ecc.

  • Andy Garcia?

    Written on 14. December 2012 by Rico.

    Andy Garcia si è messo a cantare? Boh, nulla di male...ma doveva proprio farlo con Eros "perforasfintere" Ramazzotto?

  • Funguz

    Written on 11. December 2012 by Machete V.

    you're my hero!

  • yeppa

    Written on 10. December 2012 by ritter.

    grande fungus! cheerz =)

  • Mori!

    Written on 03. December 2012 by Fungus Erektus.

    dai, incazass mia. L'è mia colpa to se ta capisaat nagott da müsica. Pora bao. Shculta anca ul Vasco e chi rob lì, va'. E al vöri ribadì: ul Eros l'è 'na sgumada brütissima denta i mè mütaand.

  • Perche...

    Written on 02. December 2012 by Mori.

    rompi le..cosi dette? Tu sei la stessa persona che deve rompere non hai miente da fare vero? Dopo ogni critica positiva gli scrivi una negativa. Mi fai pena!

  • eros

    Written on 25. November 2012 by Fungus Erektus.

    laasa perd va, che l'è mei!

  • nee

    Written on 25. November 2012 by ker.

    ev. für die Hunziker eine scheibe aber nicht für die menschheit

  • EROS!

    Written on 24. November 2012 by Mauro.

    A Belloooo ma che stai diiii?!!se non ti piace la musica di EROS che ci vieni fare qua?

  • una presa per i fondelli

    Written on 23. November 2012 by dellafonte.

    a chi piace sta musica non capisce un ca...!

  • messaggi...

    Written on 23. November 2012 by Il Bello.

    ...profondi e importanti? Sei sicura che fosse Eros e non Bob Dylan? Eros manda un unico messaggio: il tedio. Accompagnato da una "voce" che ha l'effetto di un peperoncino nel retto: urticante. E fastidioso.

  • EROS

    Written on 22. November 2012 by mary.

    Mi sono innamorata della musica di Eros per la sua capacità di comunicare con semplicità messaggi profondi, positivi e importanti...e del suo modo di cantare...EMOZIONANTE!! Solo Bono degli U2 mi emoziona come lui...e hanno fatto sempre generi diversi e i testi di Bono forse sono più "ispirati"...ma non lo reputo superiore ad Eros... amo le emozioni che entrambi mi trasmettono...
    NOI è un grande album con sonorità nuove e ispirate...e può piacere anche a chi non ha mai amato particolarmente Eros...finalmente un artista che si rinnova e cambia in parte le sue melodie , dimostrando il suo spessore e la sua professionalità!!!

  • giancarlo

    Written on 21. November 2012 by gianpepe.

    terrone, fuffa.

  • OTTIMO ALBUM

    Written on 21. November 2012 by PINO.

    è un album magnifico,me ne sono innamorato al primo ascolto,come accadde con 9 un bel po di anni fa...per ora solo "abbracciami" e "solamente uno" schivo un po,sia perchè ci sono davvero troppe canzoni di altissimo livello come "questa nostra stagione" per ora la mia preferita...col tempo magari le apprezzerò anche,succede sempre così alla fine. "Io sono Te" poi...no comment,qualcosa di eccezzzzziunale veramente...voto all'album 8,5 se tra un anno mi fa ancora questo effetto come "in certi momenti" e "9" per esempio sarà un altro 10...

  • TOP!

    Written on 20. November 2012 by Fan1.

    wie immer top - gefällt mir sogar besser als ali e radici! und live ist er ein genie!

  • ritorno alla grande!!!

    Written on 19. November 2012 by paolo.

    Con quest'album Eros è tornato a fare la differenza. Siamo passati da un album molto bello e valido come Ali e radici ad un album eccellente ed in parte anche sorprendente. Ma soprattutto un album emozionante.
    Nelle tematiche, nei testi, nelle collaborazioni e specialmente nei suoni, accattivanti e moderni. E' evidente come sia stato fatto un grande lavoro alla ricerca di nuove sonorità, pur mantenendo un'impronta ben precisa. Lo vedo un album molto "suonato".
    Eros poi è il valore aggiunto di ogni brano.
    Questa nostra stagione è una ballata stupenda, con un assolo di 15 secondi che mi riporta ad Un'altra te: spero venga lanciata come secondo singolo, ha una vena malinconica che secondo me è perfetta per il periodo invernale.
    Io sono te è Arte: il testo è curato e significativo, la musica dopo un po' spicca il volo ed accompagna uno straordinario finale cantato e recitato.Applausi.
    Fino all'estasi è un brano che ti cattura al primo ascolto: ha un sound travolgente, incalzante, internazzionale. Questa collaborazione mi ha sorpreso. La proporrei come terzo singolo; potrebbe funzionare anche oltremanica.
    Balla solo la tua musica è un brano molto pop, fresco ed orecchiabile, mi aveva già molto colpito sabato sera.
    Sotto lo stesso cielo è molto energico e grintoso, propone Eros in chiave più rock. Perfetto per aprire i concerti al posto di Dove c'è musica o L'ombra del gigante.
    Una tempesta di stelle è un brano con un testo volutamente semplice (ma tutt'altro che banale), che ben si sposa con la musica che accompagna.
    Noi è una ballata stile-Eros, molto melodica e musicalmente ben strutturata, con un bellissimo assolo di chitarra. Come già detto da altri, l'Eros di sempre ma il miglior Eros.
    Infinitamente è un brano struggente, toccante, emozionante, commovente. Melodia stepitosa. Una delle perle dell'album.
    Cosi ha una bellissima base melodica ed un ritornello molto incisivo.
    Polaroid è un tuffo nel passato; testo e musica belli e malinconici.
    Abbracciami non mi aveva particolarmente colpito sabato sera al primo ascolto, mi sembrava un brano più "leggero" rispetto agli altri inediti. Dopo qualche ascolto l'ho rivalutato: è una ballata musicalmente diversa dalle altre ma accattivante.
    Solamente uno ha un bel sound e scorre via in modo piacevole.
    Testa o cuore è un brano che rappresenta un genere lontano dai miei gusti musicali ed in tutta franchezza, almeno per il momento, non mi entusiasma molto.
    In definitiva un grandissimo album, destinato ad avere vita molto lunga

  • immenso?

    Written on 19. November 2012 by eunukus.

    sì, immensamente tedioso.

  • IMMENSO!!

    Written on 19. November 2012 by Marco.

    Gran bel lavoro! Finalmente un disco degno del miglior Eros, un album energico e solare con punte di eccellenza come "Io sono te" e con il commercialissimo "Fino all'estasi" che potrebbe diventare un successo internazzionale.Gli anni passano ma l'emozione per ogni lavoro di Eros resta sempre la stessa.Le punte, secondo me, sono Fino all'estasi, Infinitamente, Io sono te, Così. Ma mi piacciono molto anche Noi, la dolcissima Abbracciami, Polaroid e Sotto lo stesso cielo

  • GRANDE EROS!

    Written on 14. November 2012 by Piero.

    Tutti i cambiamenti, dalla casa discografica ai collaboratori, hanno giovato ad Eros, che è ritornato con un disco davvero ad alti livelli, dal mio punto di vita tra i migliori degli ultimi 15-20 anni.

    Traspare freschezza in ogni brano e finalmente ci siamo messi una nuova veste senza comunque sconvolgere quello che eravamo in passato; la maggior parte di NOI chiedeva questo ad Eros. Ed Eros ci ha accontentati.

    Splendidi e diversi l'uno dall'altro i featuring; da quello capolavoro con Giannini e Lara Pagin (già, perchè non citarla ? ) a quello travolgente con Nicole Scherzy.
    Da quello accattivante con i Club Dogo a quello intenso e melodicamente spettacolare con i tre tenori, fino a quello simpatico (e un un pò rocambolesco) con gli Hooverphonic.

    INFINITAMENTE è un colpo al cuore, piaccia o non piaccia Eros, ti sposta qualcosa dentro. QUESTA NOSTRA STAGIONE è magnifica, ABBRACCIAMI è sensuale...

    E poi POLAROID che riaccende i ricordi (anche un pò i miei...sto diventando vecchio ?), la dolce ma godibilissima UNA TEMPESTA DI STELLE e la potente SOTTO LO STESSO CIELO che sfido chiunque a restare immobili senza nemmeno muovere un dito ascoltandola...

    Qualche neo in questo album ?
    Beh si... dal mio punto di vista la traccia d'apertura NOI che vedo buona ma un pò deboluccia e BALLA SOLO LA TUA MUSICA che ancora non mi convince troppo (potevano andar bene 13 canzoni ? chissà...)

    Giudizio più che positivo s'intende, nell'attesa di metabolizzarlo meglio e vedere cosa succederà in futuro.

  • boring/langweilig/noiA

    Written on 13. November 2012 by ivan.

    absolut nicht kaufenswert. vor 20 Jahren war er gut, heute singt er nur noch belangloses.

  • Genau...

    Written on 13. November 2012 by juvinho.

    muss meiner Vorrednerin völlig recht geben. Das Album tönt den Ausschnitten nach voll und ganz nach Eros wie eh und je. Wem Eros nicht gefällt soll was anderes hören und seine Sprüche sein lassen. Gutes Album

  • Hallo?

    Written on 13. November 2012 by Lisa.

    Ich verstehe die ganze Aufregung nicht!Wem diese Musik nicht gefällt der sollte sie nicht hören und dementsprechend keine solche beleidigende Kommentare abliefern!Traurig auf welche Art und Weise gewisse Leute ihren Frust abbauen!

  • Noi

    Written on 12. November 2012 by Danilo.

    voll der Horror dieser Typ! Der sollte langsam aber sicher aufhören mit Musik und sein geschnülze unter der Dusche singen! Geh endlich in Pension!

  • Eros

    Written on 10. November 2012 by AlfaromeoArbon.

    Wie immer bringt Eros ein Top Album mit viel Abwechslung. Hammer, juheee

  • Gut

    Written on 08. November 2012 by Mori.

    Es hört sich gut an. Werde ich kaufen!

  • Super Eros

    Written on 07. November 2012 by Alain.

    Der neueu Song von Eros ist hammer!!!
    Weiter so EROS!!!! :)

  • oh Gott, nein!

    Written on 30. October 2012 by Hermes.

    nicht 'ne neue Platte!!

  • please stop!

    Written on 29. October 2012 by Rose.

  • EROS RAMAZZOTTI

    Written on 27. October 2012 by Charlie.

    LE MEILLEUR ARTISTE EUROPEEN DE CES 20 DERNIERES ANNEES...
    NOI EST SON MEILLEUR ALBUM.

Show all reviews

Write a review

Thumbs up or thumbs down? Write your own review.

For messages to CeDe.com please use the contact form.

The input fields marked * are obligatory

By submitting this form you agree to our data privacy statement.