Mehr lesen
I Cacciatori Di Tesori - Cronache Della Tribu' Fantasma:
Tratto dal caso editoriale cinese più eclatante degli ultimi anni, con oltre di 9 milioni di copie vendute, la superproduzione da 40 milioni di dollari Cacciatori Di Tesori (I) - Cronache Della Tribu' Fantasma è il film dagli effetti speciali più sbalorditivi mai prodotto in Cina. Nel 1979, sulle montagne di Kunlun al confine con la Mongolia, viene scoperta una caverna contenente gli scheletri di mostruose creature. Un gruppo di soldati viene mandato in esplorazione e rinviene alcune di queste antiche creature ancora conservate nel ghiaccio. Ma dietro la scoperta si nasconde qualcosa di ancor più incredibile: quello che sembrava un tempio pare in realtà opera di una civiltà aliena.
I Cacciatori Di Tesori - La Leggenda Perduta:
Dopo aver sciolto la squadra con cui aveva riportato alla luce inestimabili tesori ritenuti da tempo perduti, l’archeologo Bayi si gode un periodo di inattività a New York assieme agli ex compagni di squadra, la fidanzata Shirley e l’amico e compagno di scorribande Kaixuan. Ben presto la squadra si ritrova ancora in azione, ma con le prime ricerche iniziano anche gli incubi di Bayi che lo riportano anni addietro agli anni della morte della prima fidanzata, tragicamente scomparsa in una tomba mongola protetta da un’antica maledizione. Inoltre la missione si rivela più pericolosa del previsto perché la tomba sembrerebbe nascondere un potere in grado di riportare in vita i morti
I Cacciatori Di Tesori - L'Isola Maledetta:
Hu Bayi, leggendario cacciatore di tesori, è impegnato assieme alla sua squadra in una pericolosa missione alla ricerca della Tomba dell'Imperatore Xian in cui secondo i carteggi è nascosta la chiave per rompere un’antica maledizione. La tomba situata su un'isola popolata da mostruose creature però si rivela essere un terreno d’esplorazione più complicato del previsto.
I Cacciatori Di Tesori - Un Oscuro Segreto:
Hubei, leader del celebre gruppo di tombaroli noto come Mojin, è sulle tracce di un elisir dalle sorprendenti capacità curative in grado di salvare il vecchio amico Dente D’oro quando viene informato che Pang, il suo compagno di scorribande, è stato sequestrato da un gruppo di ladri rivale che fanno capo allo spregiudicato Mr. Joe. Recatosi immediatamente nel quartier generale nemico per liberare l’amico, il capitano dei Mojin dovrà infine allearsi con i rivali per riuscire a trovare il mausoleo dei primi Mojin dove pare siano seppelliti una spada in grado di conferire poteri sovrannaturali e l’elisir di lunga vita in grado di curare Dente d’Oro. Ad attenderli e ad ostacolarli nella loro corsa verso il tesoro ancora una volta troveranno un esercito di mostri e antico oscuro segreto pronti a mettere alla prova la loro proverbiale bravura nel profanare ogni tomba e sottrarre ogni tesoro.