épuisé

Kleinhoff Hotel (1977)

Italien · DVD

Description

En savoir plus

Pascale, moglie francese di un architetto tedesco che lavora in Africa, è costretta, avendo perso l'aereo per Parigi, a pernottare in un albergo berlinese in cui aveva alloggiato da studentessa. Incuriosita dai rumori provenienti dalla stanza accanto scopre, spiando da una fessura, che il suo vicino è un giovane barbuto. Qualche ora dopo saprà anche, avendo ascoltato i suoi dialoghi con un'amica drogata e con un amico, che il suo nome è Karl, è un terrorista, ed è stato incaricato di eliminare un presunto traditore. Invaghitasi di lui, Pascale penetra nella sua camera. I due si amano per un'intera giornata, ma quando la donna gli propone di fuggire con lei, Karl, che già si è reso conto della sconfitta propria e del suo gruppo, si uccide mentre Pascal dorme. Al risveglio, la giovane non si mostra troppo turbata, si riveste con calma e corre all'aeroporto.

A Berlino, la moglie trentenne di un architetto perde un aereo ed è costretta a passare la notte in città. Torna così a cercare un albergo in cui aveva soggiornato quando era studentessa. Tramite un foro scoperto nella parete, la donna comincia a spiare nella camera accanto la vita di un altro ospite dell'hotel, un ragazzo invischiato in faccende di terrorismo politico. Ben presto i due si conosceranno e fra loro esploderà una passione erotica incontenibile...

Détails du produit

Acteur Corinne Clery, Michele Placido, Bruce Robinson
Réalisateur Carlo Lizzani
Label Columbia
 
Langues Italien
Contenu DVD
Âge recommandé à partir de 0 ans
Date de parution 12.04.2005
Genre Drame
 
Durée 88 minutes
Audio Italien (Mono)
Bonus Biographies, Documentations
Année de production 1977
Code régional 2
 

Commentaires des clients

Aucune analyse n'a été rédigée sur cet article pour le moment. Sois le premier à donner ton avis et aide les autres utilisateurs à prendre leur décision d'achat.

Écris un commentaire

Super ou nul ? Donne ton propre avis.

Pour les messages à CeDe.com, veuillez utiliser le formulaire de contact.

Il faut impérativement remplir les champs de saisie marqués d'une *.

En soumettant ce formulaire, tu acceptes notre déclaration de protection des données.